1 trofeo xco giovita in mtb

Trofeo Giovita, una grande festa per grandi e piccini

 

Si svolgerà sabato 7 giugno ad Allumiere, in località Giovita, la cross country organizzata dal Team Bike Civitavecchia: ci sarà anche una gara per bambini

 

Sulla scia del successo della seconda edizione della Granfondo Mtb Mare e Monti, che si è disputata lo scorso 4 maggio, il Team Bike Race Mountain Civitavecchia organizzerà per il 7 giugno 2014 una gara di cross country, il primo Trofeo Giovita. La gara è organizzata in collaborazione con l'agraria di Allumiere, in particolare grazie all’impulso del presidente Antonio Pasquini; sarà sotto l’egida del CSI, Centro Sportivo Italiano, e si terrà all’interno della 25/a edizione della Primavera in Maremma.

 

Sarà la città di Allumiere ad ospitare i bikers che si sfideranno lungo il percorso che verrà ufficializzato nei prossimi giorni: il villaggio di partenza aprirà in località Giovita dalle 14, quando ci sarà la possibilità per tutti di iscriversi direttamente sul posto, mentre alle 15:30 partirà la cross country.

 

Come al solito il Team Bike Race Mountain Civitavecchia ha un occhio di riguardo per i bambini, soprattutto grazie all’attività della Scuola Bike che è ormai diventata un punto di riferimento nell’Italia Centrale: a partire dalle ore 18 ci sarà una piccola gara per bambini dai 3 ai 14 anni, alla quale potranno partecipare gratuitamente. Non mancheranno gli stand gastronomici e altre attività per i più piccoli come la fattoria didattica e i laboratori creativi.

 

 

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.teambikecivitavecchia.it o inviare una mail a tvladimiro@yahoo.it 

 

 

 


Cordiali saluti,
Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*