Si chiude un’ottima settimana su strada per il Team Bike Race Mountain

 

La squadra di Civitavecchia ottiene un successo assoluto con Vladimiro Tarallo: la prossima settimana si risale in mountain bike per il Maremma Tosco Laziale

 

Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia questa settimana ha momentaneamente accantonato la mountain bike per dedicarsi alle corse su strada. Ad accendere la miccia in maniera trionfale è stato il presidente della società, Vladimiro Tarallo, il quale ha ottenuto il successo assoluto nella prima prova del Trittico Tommasini a Bozzone (Gr). E’ stata una vittoria tanto bella quanto sofferta per il leader arancio-fluo, in quanto ha ottenuto il successo allo sprint finale.

 

Nella giornata di ieri il team Bike Race Mountain Civitavecchia ha colorato di arancio-fluo la prima tappa della Coppa Toscana: a Roselle (Gr) sempre Tarallo ha ottenuto il secondo posto di categoria M2, mentre nella graduatoria assoluta ha chiuso settimo. Sempre tra gli M2 ha chiuso quarto di categoria anche Enrico Mostarda, che è tornato alle corse dopo un piccolo periodo di stop. Tra gli M3 della stessa gara Alessandro Loreti ha invece chiuso al quinto posto.

 

Oltre all’esordio di Luca Cleri in maglia arancio-fluo nella Granfondo Luca Scinto, è da segnalare anche il secondo posto di categoria Supergentleman A di Tiziano Santini nella gara di mountain bike ad Aprilia.

 

Dopo questo lungo fine settimana tutto il Team Bike Race Mountain Civitavecchia tornerà a dedicarsi alla mountain bike, in quanto domenica è previsto l’esordio di tutta la squadra al Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, molto importante in quanto fa parte di questo circuito anche la Granfondo Mtb Mare e Monti, organizzata dalla società arancio-fluo: la prima tappa si disputerà all’Argentario.

 

 

 

 

Cordiali saluti,

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia

Carlo Gugliotta

+39 333 3132875

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*